Close

Modalità di pagamento Toner Abruzzo

Generalmente sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

carta di credito

effettui il pagamento in modo semplice e sicuro con la Sua carta di credito.

I dati della Sua carta di credito saranno utilizzati solo presso la società della carta di credito e non saranno comunicati a terzi. Durante l'acquisto Le verrà chiesto di inserire i dati della carta di credito e completare l'acquisto. Il Suo ordine sarà inviato immediatamente dopo la conclusione del pagamento (se disponibile).

Bonifico bancario

Paghi comodamente con bonifico bancario anticipato. Dopo aver confermato l'ordine Le invieremo una conferma d'ordine con i nostri dati bancari, in seguito le preghiamo di bonificare l'importo, Alla data di valuta del Suo bonifico, l'ordine sarà inviato immediatamente (quando disponibile).

PayPal

Paga in modo semplice e sicuro utilizzando il Suo conto PayPal.

N.B: Dal circuito PayPal si possono effettuare pagamenti senza essere titolare di un conto PayPal, semplicemente cliccando su "PAGA CON UNA CARTA" e scegliere tra le varie opzioni: Visa (Carta PostePay) MasterCard Maestro Discover Carta Aura American Express

I dati della Sua banca e della Sua carta di credito verranno utilizzati solo da PayPal e non verranno comunicati a terzi. Durante l'ordine sarà reindirizzato su PayPal e potrà pagare con solo due click. Il Suo ordine verrà inviato immediatamente dopo la conclusione del pagamento (se disponibile).

Ricarica PostePay 

Sul nostro sito è possibile effettuare pagamenti anche con ricariche PostePay.

Metodo semplice e sicuro, una volta effettuata la scelta di pagamento PostePay cliccare su "CONFERMA IL MIO ORDINE"  visualizzerete la schermata con i dati della nostra PostePay e riceverete una mail, sarà sufficiente recarsi presso un qualsiasi esercizio abilitato tipo: Poste, Tabaccherie, Bar, ecc.. fornendo i dati e l'importo totale dell'ordine. Le ricariche PostePay si possono effettuare anche dal sito www.poste.it  "SERVIZI ONLINE cliccando sulla voce RICARICA POSTEPAY"

Pagamento alla consegna in contanti

Paga in modo sicuro e semplice utilizzando il Pagamento contanti al Corriere.

Dopo la ricezione della notifica: Merce Spedita, predisporre il contante da consegnare al Corriere.

Non si accettano Assegni Bancari ad eccezioni di clienti con storico minimo di  un anno.

Il pagamento in contanti non deve superare l'importo di € 516,46 comprensivo di IVA.

Il pagamento alla consegna genera una spesa aggiuntiva di € 5,00 comprensivo di IVA con riepilogo totale Ordine prima dell'ultima conferma.

Assegno Bancario

Per accedere al pagamento con Assegno Bancario, bisogna inviare la richiesta via email nella sezione  CONTATTI (Amministrazione)


Close