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RESO GARANTITO 20 GIORNI

Noi estendiamo, di nostra sponte, il Diritto di Recesso a 20 Giorni Lavorativi sia per Privati che per Aziende.
Ovviamente nel caso il prodotto ci venga restituito Integro o difettoso per causa dovuta a terzi.

Lo facciamo perchè crediamo nella nostra esperienza e nei nostri prodotti.

Da questa sezione potete comodamente scaricare il MODULO RESI si prega di fare attenzione a compilare bene tutti i campi, se il reso è un Toner-Cartuccia inserite un foglio con la prova di stampa.

Il modulo deve essere inviato all'indirizzo: resi@tonerabruzzo.it

Per un invio corretto vi consigliamo di utilizzare la pagina CONTATTI dove potete facilmente eseguire l'operazione.

  • INTESTAZIONE OGETTO:   Posizionare su: Resi
  • INDIRIZZO EMAIL:            Inserite il vostro indirizzo e_mail
  • RIFERIMENTO ORDINE:      Inserite il numero d'ordine in riferimento al reso
  • ALLEGATO:                       Inserite il modulo e il foglio di prova utilizzando il tasto allega file
  • INVIA

MODULO RESI

Resi per la Sostituzione (MODULO RESI)

In caso di materiale difettoso, la sostituzione potrà avvenire solo dopo la richiesta di autorizzazione al reso, mediante modulo RESI (Return Merchandise Authorization: autorizzazione per il rientro di materiale).

I passaggi da seguire per la restituzione sono i seguenti:

  • Scaricare il modulo RESI per la richiesta di autorizzazione al reso disponibile a questo indirizzo.
  • Compilare il modulo in ogni sua parte, descrivendo dettagliatamente il problema riscontrato e, nel caso di problemi con cartucce o inchiostri, allegando una foto digitale della relativa prova di stampa;
  • Inviare il modulo compilato via e-mail all'indirizzo resi@tonerabruzzo.it;
  • Alla ricezione del modulo, TONER ABRUZZO By Fema si riserva la facoltà di contattare telefonicamente il Cliente per ottenere maggiori dettagli sul problema riscontrato e suggerire eventuali soluzioni al problema. Il modulo RESI, infatti, non costituisce implicita autorizzazione al reso che potrà avvenire solo nel momento dell'assegnazione del numero di pratica da parte dell'operatore di TONER ABRUZZO By Fema  (Contatti: resi@tonerabruzzo.it);
  • In caso di effettivo difetto di costruzione, l'operatore di TONER ABRUZZO By Fema provvederà all'assegnazione di un numero di pratica RESI che verrà tempestivamente segnalato al Cliente;
  • Una volta assegnato il numero di pratica RESI, rispedire il prodotto a - TONER ABRUZZO By Fema con le seguenti modalità:
    - Scatola di cartone resistente
    - Busta imbottita (Pluriball) dimensioni minime cm. 15x20.
  • Inserite gli articoli da restituire, allegando copia stampata dell'modulo RESO con motivazione scritta e dettagliata, completo del numero RESO assegnato.
  • Nel caso di problemi con cartucce originali, si prega di allegare una prova di stampa effettuata con la cartuccia in questione. La prova di stampa è RICHIESTA soprattutto nel caso di cartucce originali HP. La presenza della prova di stampa, ci consentirà un miglior dialogo con la casa madre e questo si tradurrà in una forte riduzione dei tempi di restituzione del prodotto.
  • La spedizione di restituzione del materiale è a carico del Cliente e dovrà essere fatta richiedendo il modulo apposito a resi@tonerabruzzo.it 
  • Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: accessori, siringhe, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
  • Una volta giunto a destinazione il materiale sarà controllato dal laboratorio tecnico di TONER ABRUZZO By Fema per determinare la causa del difetto;
  • Verificata la reale natura del problema, TONER ABRUZZO By Fema provvederà all'invio del materiale in sostituzione nel caso il difetto rientri in quanto disciplinato dai termini di garanzia previsti.

Il materiale deve essere inviato a:

FEMA 
Via Fino, 18
65010 Spoltore (PE)

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), TONER ABRUZZO By Fema  potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
Nessun danno può essere richiesto a TONER ABRUZZO By Fema per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. 

Eventuale materiale fuori garanzia rimane a vostra disposizione per 10 giorni solari dall'invio del report tecnico. Successivamente, salvo vs. comunicazione scritta, verrà automaticamente smaltito senza nessun ulteriore preavviso.

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